Seleziona una pagina

Tutelare la naturale bellezza di viso è compito della medicina estetica.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA ANCONA – JESI

BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) esegue la tecnica di blefaroplastica non chirurgica. La blefaroplastica non chirurgica o non ablativa è un trattamento di medicina estetica non chirurgico e non invasivo, che ci permette di migliorare degli inestetismi a livello dello sguardo, senza ricorrere al bisturi.

CHE COS’E’ ?

La blefaroplastica non chirurgica conosciuta anche come blefaroplastica non ablativa è un tipo di blefaroplastica che si esegue senza ricorrere al bisturi o al laser, per rimuovere la cute in eccesso, ma utilizza il plasma, ha una minima invasività, interessando così solo l’epidermide (lo strato più superficiale della pelle). In casi selezionati è possibile ottenere ottimi risultati estetici in quanto lo strumento utilizzato, il Plexr, è un generatore di plasma (il quarto stato della materia). ll plasma è un gas ionizzato cioè un gas che, dopo essere stato esposto a campi elettrici molto elevati, ha atomi che hanno perso o acquistato elettroni. Il Plexer in realtà è un generatore di plasma, agisce sullo strato superficiale dell’ epidermide provocando una vera e propria sublimazione del tessuto trattato. La differenza di potenziale tra manipolo e cute dà luogo alla formazione di un arco elettrico, che a sua volta provoca la ionizzazione dei gas contenuti nell’aria (genesi del plasma). Si ha così la sublimazione dei liquidi dei tessuti superficiali, senza dispersione di calore nei tessuti limitrofi. A differenza dell’intervento tradizionale non asporta l’eccesso di pelle, ma si limita ad accorciare la cute palpebrale aumentandone lo spessore e riportando quindi la cute allo stato precedente l’inestetismo.

INDICAZIONI

  1. Palpebre cadenti
  2. Eccessiva quantità di cute della palpebra superiore
  3. Ringiovanimento della palpebra inferiore
  4. Correzione delle piccole rugosità perioculari (zampe di gallina)
  5. soggetti che non devono rimuovere l’eccesso di grasso retro orbitario, ma desiderano migliorare l’estetica del proprio viso senza andare incontro ai rischi dell’anestesia e alle possibili complicanze di un intervento chirurgico.
  6. Ringiovanimento dello sguardo e del viso
  7. La stessa apparecchiatura può avere delle indicazioni per altre zone del viso e del corpo
SEDI

Viso

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) utilizza la tecnica della blefaroplastica non chirurgica. Al paziente prima di iniziare il trattamento, viene detersa e disinfettata la cute, viene applicata una crema anestetica per 30 minuti, per migliorare la tollerabilità all’intervento. Il Plexr eroga spot ad altissima energia, senza mai “toccare” direttamente la pelle; si realizzano così numerose e delicate microlesioni, che formeranno piccolissime crosticine puntiformi con conseguente effetto lifting, già visibile subito dopo l’intervento e che sarà poi molto più evidente con la guarigione, che avverrà circa dopo quattro-sei giorni. Il fastidio è legato alla sensibilità individuale e può essere paragonato a delle piccole iniezioni. Il trattamento ha una durata che varia in funzione dell’estensione della zona da trattare e del difetto: in genere da qualche minuto ad una mezz’ora. Non vi sarà sanguinamento della parte, pertanto non sono necessarie medicazioni. La blefaroplastica con il Plexr si effettua in 2-4 sedute.

PRECAUZIONI

Tra una seduta e l’altra è necessario seguire poche ma fondamentali regole:

  1. L’area trattata va pulita delicatamente e senza strofinare solo con acqua e sapone di Marsiglia
  2. La crosticina va disinfettata per due volte al giorno, con un disinfettante al benzalconio cloruro
  3. Nel caso sia necessario mascherare la crosticina, oppure proteggerla dal sole si utilizzerà un fondotinta del tipo Bionike fluido, senza bisogno di utilizzare altre creme
  4. Evitare di esporsi al sole
EFFETTI COLLATERALI
  1. leggero edema
  2. lieve gonfiore
  3. lieve sensazione di pizzicore
  4. arrossamento della parte trattata
CONTROINDICAZIONI
  1. Stato di gravidanza
  2. Gravi insufficienze epatiche o renali
  3. Patologie tumorali in atto
  4. Gravi deficit della coagulazione
  5. Neuropatie con deficit di conduzione degli impulsi nervosi
  6. Portatori di pace maker
  7. patologie oftalmiche croniche o affetti da allergie che si manifestano a livello delle palpebre.
RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con la tecnica della blefaroplastica non chirurgica sono veramente buoni. Il Plexer è un trattamento di facile esecuzione e breve durata, che permette di ottenere in poche sedute e in modo graduale un risultato definitivo, compatibilmente con il trascorrere del tempo. Inoltre è anche molto meno costoso rispetto ad una blefaroplastica tradizionale chirurgica. Il trattamento è comunque subordinato alla valutazione clinica del medico, in merito all’idoneità e all’indicazione per ogni singolo caso.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI
  1. carbossiterapia viso
  2. filler
  3. biorivitalizzazione viso
  4. elettroporazione viso
  5. laser e/o luce pulsata

 

Se vuoi saperne di più sulla BLEFAROPLASTICA NON CHIRURGICA vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI