Seleziona una pagina

Il corpo è il tempio dell'anima e preservarne salute e bellezza è un dovere.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » INTRALIPOTERAPIA ANCONA – JESI

INTRALIPOTERAPIA ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) esegue la tecnica di intralipoterapia per contrastare gli accumuli adiposi.

CHE COS’E’?

L’intralipoterapia è una tecnica che consiste nell’infiltrazione nel tessuto adiposo di una specifica soluzione iniettabile, in grado di determinare la lisi degli adipociti. L’infiltrazione del tessuto adiposo sottocutaneo deve obbligatoriamente avvenire secondo una tecnica ben precisa, utilizzando strumenti appositi (aghi da intralipoterapia) e deve essere eseguita esclusivamente da medici abilitati. Le sostanze principalmente utilizzate per l’intralipoterapia sono la fosfatidilcolina associata al sodio desossicolato e l’Aqualix.

INDICAZIONI

  1. accumuli adiposi
  2. cellulite

SEDI

  1. addome
  2. braccia
  3. cosce
  4. coulotte
COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) effettua l’intralipoterapia. Il paziente, in ortostatismo, viene marcato con matita dermografica sulle zone da trattare. Poi, pronto per il trattamento, viene fatto accomodare sul lettino e, senza alcun bisogno di anestesia, viene effettuata l’infiltrazione tramite appositi aghi, specificamente studiati. Vengono utilizzati pochi punto di accesso in quanto la tecnica di infiltrazione della sostanza e’ “a ventaglio”. E’ consigliato eseguire un linfodrenaggio ad una settimana dalla seduta, ed eventualmente massaggi settimanali. Per avere la garanzia di risultati migliori è opportuno seguire un regime alimentare controllato e svolgere attività fisica regolare. Le sedute prescritte sono generalmente variabili da 2 a 6 con cadenza mensile. Sedute settimanali di Carbossiterapia possono contribuire a migliorare e velocizzare i risultati della intralipoterapia.

EFFETTI COLLATERALI

L’intralipoterapia è ben tollerata e priva di effetti collaterali, se eseguita da medici esperti. I pazienti subito dopo l’infiltrazione potrebbero avvertire una lieve sensazione di bruciore o formicolio che però scompare dopo pochi minuti. Nei 2-3 giorni successivi alla seduta si assiste alla formazione di un edema (gonfiore) che scompare in alcuni giorni; può essere associata ad indolenzimento dell’area trattata anch’esso di breve durata. Possono formarsi anche piccoli ematomi che regrediscono in pochi giorni.

CONTROINDICAZIONI
  1. Allergie
  2. Patologie autoimmuni
  3. gravidanza/allattamento
RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con l’Intralipoterapia non sono immediati, poiché il nostro organismo deve avere il tempo di espellere gli acidi grassi messi in circolo. Dopo circa 3 settimane si può notare una riduzione visibile dell’accumulo adiposo. È bene tenere presente che l’intralipoterapia agisce sul numero degli adipociti presenti e non sul loro volume. Le cellule eliminate, poiché non hanno proprietà rigenerativa, non si riformeranno, ma, se non si segue una dieta adeguata e un corretto stile di vita, quelle rimaste potrebbero aumentare di volume e il problema ripresentarsi.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI
  1. Carbossiterapia
  2. Pressoterapia
  3. Cavitazione
  4. Linfodrenaggio manuale
  5. LPG
  6. Velashape
  7. Elettroporazione

 

Se vuoi saperne di più sull’INTRALIPOTERAPIA vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI