Seleziona una pagina

Per ritrovare bellezza e salute di viso e corpo, bastano semplici ed efficaci soluzioni.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » TRATTAMENTI PLEXER® ANCONA – JESI

TRATTAMENTI PLEXER® ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) è esperta nei trattamenti di PLEXER. Questo è un trattamento medico estetico che va ad attenuare diversi tipi di inestetismi cutanei attraverso la levigazione della pelle e lo stimolo del rinnovamento cellulare.

CHE COS’E’?

Il trattamento Plexer sfrutta il plasma, ovvero il quarto stato della materia, cioè un gas costituito da un insieme di elettroni e ioni la cui carica globale è neutra. Esso infatti utilizza la ionizzazione dei gas presenti nell’aria per generare un piccolo arco elettrico paragonabile a un piccolo fulmine, il quale agisce a livello della cute creando una sublimazione (passaggio dallo stato solido a quello gassoso senza passare per lo stato liquido) simile a quella indotta dai laser. Il Plexer produce una piccola bruciatura sulla pelle in eccesso, eliminandola. Questo avviene in quanto la cute viene stimolata attraverso il calore emesso dal macchinario e così va a rinforzarsi. Questo trattamento crea delle piccole ustioni senza però creare incisioni e cicatrici. Si crea quindi uno stimolo importante della parte trattata che va ad aumentare lo spessore della cute ottenendo una pelle più distesa e senza imperfezioni.

INDICAZIONI

  1. Cedimenti tissutali delle palpebre (blefaroplastica non ablativa), del viso, del collo e della pancia
  2. Soft Lifting della cute in eccesso
  3. Ipercromie cutanee
  4. Verruche, nevi, cheloidi, fibromi, xantelasmi, discheratosi
  5. Correzione di cicatrici (anche in caso di acne in fase attiva)

SEDI

Viso e Corpo

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) utilizza il trattamento con il Plexer. Prima della procedura la Dottoressa spiega come si svolge il trattamento, cerca di capire le aspettative del paziente, e valuta se queste possano essere realizzabili con tale procedura. Si prepara inizialmente la pelle praticando una disinfezione per rimuovere le impurità della cute e garantire il massimo di asepsi, poi si può applicare un anestetico locale nella zona da trattare. Durante il trattamento si potrebbero percepire sensazioni di bruciore o pizzicore, ma solitamente sono tollerabili. La durata della sessione varia in base alla superficie che si va a trattare.
Terminata la seduta il paziente può immediatamente riprendere le sue attività, senza alcuna restrizione tenendo in considerazione che ogni zona trattata mostrerà un arrossamento o delle crosticine a seconda del tipo di trattamento. La cute a crosta caduta sarà rosea e riprenderà nelle settimane successive il colore originale senza variazioni cromatiche con i tessuti circostanti.

PRECAUZIONI
  1. Evitare fotoesposizione per 4-6 settimane prima e dopo la seduta ed utilizzare in caso di esposizione schermi solari a protezione completa ( 50 +, 100 )
  2. Applicare dopo la caduta crosta il fondotinta fluido delle Bionike applicato in strato spesso.
  3. evitare bagni caldi dopo il trattamento e fino alla caduta delle crosticine
  4. Evitare prima e dopo la seduta i trattamenti che potrebbero avere azione irritante sulle zone trattate (sfregamenti, gommage, brushing ,etc)
EFFETTI COLLATERALI
  1. ematomi e edemi
  2. infiammazioni dell’area trattata
  3. croste
  4. Dolore lieve durante il trattamento
  5. Bruciore cutaneo
CONTROINDICAZIONI
  1. Infezioni cutanee
  2. Dermatiti
  3. Eczemi
  4. Escoriazioni, ferite
  5. Tumori cutanei
  6. Soggetti epilettici
  7. Portatori di pacemaker o di un defibrillatore interno
  8. Gravidanza e allattamento
RISULTATI

Con il PLEXER la Dott.ssa Patrizia Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) ottiene nei pazienti un miglioramento immediato dopo il trattamento. Con questa tecnica le imperfezioni cutanee vengono totalmente eliminate senza andare ad intaccare la pelle circostante grazie alla selettività d’azione enormemente precisa di questo strumento. Il risultato è straordinario nelle pelli molto mature, ma è possibile trattare anche le pelli più giovani ottenendo risultati addirittura superiori. Il PLEXER è un trattamento molto personalizzato ed
il risultato è sempre assolutamente naturale. Dopo la caduta delle croste non si hanno né segni, né cicatrici sulla cute trattata.
In qualunque momento dopo mesi o anni, quello stesso risultato può essere rinfrescato o ulteriormente migliorato, senza nessun problema.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI
  1. HIFU
  2. RADIOFREQUENZA
  3. F.E.L.C
  4. LASER
  5. DIATERMOCOAGULAZIONE

 

Se vuoi saperne di più sul TRATTAMENTO CON IL PLEXER vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI