Seleziona una pagina

Il corpo è il tempio dell'anima e preservarne salute e bellezza è un dovere.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » CRIOLIPOLISI ANCONA – JESI

CRIOLIPOLISI ANCONA – JESI

La Dottoressa Sacchi ha molta esperienza nei trattamenti di criolipolisi negli studi di Ancona e di Jesi (AN). Il termine “Criolipolisi” si riferisce al raffreddamento graduale e non invasivo del tessuto adiposo per indurre un processo di lipolisi, ovvero la distruzione delle cellule adipose, al fine di ridurre il pannicolo adiposo e ripristinare l’elasticità della pelle senza danneggiare gli altri tessuti.

COME FUNZIONA

La Criolipolisi è una tecnica che permette di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose, esattamente come succede con la Liposuzione, ma con la differenza di essere un trattamento non chirurgico e non invasivo. L’apparecchiatura usata negli studi di Ancona e Jesi (AN) dalla Dott.ssa Sacchi è la CRYOLIPOSCULPT. Durante la procedura di Criolipolisi il tessuto adiposo viene raffreddato per indurre un processo di lipolisi, ovvero la distruzione delle sole cellule grasse, al fine di ridurre il tessuto adiposo e ripristinare l’elasticità della pelle senza danneggiare gli altri tessuti.Nello stesso tempo la zona esposta al trattamento può essere sottoposta a correnti di contrazione, modulate e con forme ed impulsi diversi, emesse in maniera sequenziale. In pratica un ciclo di raffreddamento a temperatura controllata cristallizza le cellule adipose e contemporaneamente la zona esposta al trattamento viene sollecitata da correnti di contrazione cosicché le cellule adipose cristallizzate vanno incontro ad una morte programmata e vengono eliminate attraverso i normali processi metabolici. Nelle settimane e nei mesi successivi al trattamento, il pannicolo adiposo si riduce gradualmente. Dopo il primo trattamento, i risultati si rendono evidenti nelle settimane successive, raggiungendo il massimo del risultato dopo circa 8 settimane.

INDICAZIONI

  1. PEFS Panniculopatia Edemo Fibro Sclerotica (Medicina Estetica)
  2. Grasso localizzato

SEDI

  1. Addome
  2. Fianchi e maniglie dell’amore
  3. Interno ed esterno coscia
  4. Braccia
  5. Schiena
  6. Adiposità del mento
  7. Tutte le zone in cui è richiesto il ripristino dell’elasticità cutanea.
COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

Cryoliposculpt include la tecnologia Fit 4 che consente di trattare fino a 4 pliche di grasso contemporaneamente, riducendo drasticamente il numero di applicazioni. Durante il trattamento gli applicatori vengono posizionati sulle aree in cui si desidera ridurre il grasso ,per estrarre energia dal tessuto adiposo sottostante raffreddandolo. Viene posizionata sulla zona da trattare una membrana protettiva, poi l’area da trattare è aspirata dall’applicatore. Il tessuto aspirato viene mantenuto in posizione tra due “piastre” attraverso l’aspirazione, e isolato dal tessuto circostante. Si crea l’effetto-vuoto ed aumenta il flusso di sangue nella zona trattata. Si porta così a congelamento le cellule adipose del tessuto a contatto con le piastre di raffreddamento. Una sequenza di correnti modulate e diverse nella forma di impulso, attraversano il tessuto tra le due piastre generando così delle contrazioni involontarie. A seconda della zona da trattare, la durata del trattamento può variare tra i 30 ai 60 minuti. Quando termina il trattamento, il tessuto adiposo viene smaltito gradualmente in maniera naturale attraverso fagocitosi. Il trattamento viene effettuato in una sola seduta. Il rossore che si presenta nell’area trattata alla fine della seduta permane solo per poche ore, pertanto non si ha nessun effetto persistente e si può avere un immediato ritorno alla vita normale.

PRECAUZIONI

La criolipolisi deve essere praticata da un medico.

EFFETTI COLLATERALI

Si può presentare arrossamento che solitamente perdura circa 30 – 60 minuti. In alcuni casi possono esserci:

  1. ecchimosi temporanee
  2. gonfiore
  3. diminuzione della sensibilità
  4. intorpidimento temporaneo della zona trattata
  5. leggero formicolio
CONTROINDICAZIONI
  1. Persone che soffrono di obesità (non è una tecnica di dimagrimento, ma di modellamento)
  2. In caso di sensibilità al freddo
  3. In presenza di malattie della pelle, di infiammazioni, piaghe o ernie
  4. Gravidanza
  5. Allattamento
RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con la criolipolisi negli studi di Ancona e Jesi (AN) sono molto visibili e tangibili. Studi scientifici dimostrano che la riduzione del grasso varia tra i 25–40 %. I risultati sono generalmente visibili dopo circa 45 giorni. Per i risultati definitivi, possono essere necessarie 8 settimane.

TRATTAMENTI COMBINATI E/O ASSOCIATI
  1. Carbossiterapia
  2. lpg
  3. velashape
  4. Radiofrequenza

 

Se vuoi saperne di più sulla CRIOLIPOLISI vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI