Seleziona una pagina

A volte tutto ciò che serve per dire addio a qualche inestetismo è un trattamento laser.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » LASER PER ANGIOMI – ANCONA – JESI

LASER PER ANGIOMI – ANCONA – JESI

Il laser KTP 532 e il laser Luce pulsata (IPL) di ultima generazione di cui dispone la Dott.ssa Patrizia Sacchi presso i suoi studi di Ancona e di Jesi (AN) è in grado di risolvere numerose problematiche di natura estetica e dermatologica tra cui la rimozione degli angiomi. Solitamente l’angioma viene definito con il termine popolare di “voglie”.

CHE COSA SONO

Gli angiomi sono inestetismi vascolari benigni che solitamente riguardano vasi sanguigni più o meno superficiali. Nella maggior parte dei casi un angioma (o emangioma) si manifesta con chiazze rosso vinaccia, non in rilievo rispetto alla pelle, ma permanenti nel corso degli anni. Gli angiomi o emangiomi sono già presenti alla nascita, o talvolta compaiono nei primi mesi di vita del neonato. Gli angiomi tendono a rimanere senza modificazioni e involuzioni, durante l’infanzia, per divenire più scuri nell’adolescenza e poi nell’età adulta, ma di frequente dopo la fase di crescita iniziale comincia una fase di regressione spontanea, che può portare alla scomparsa completa o parziale dell’angioma, nel corso di alcuni anni. Raramente gli angiomi possono essere associati a sindromi vascolari, ma solitamente sono manifestazioni – inestetismi isolati. A seconda della forma, della rilevanza e del colore, vengono suddivisi in:

  1. Angiomi piani
  2. Angiomi stellati
  3. Angiomi rubino

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La seduta di terapia laser per la rimozione dell’angioma avviene in breve tempo, senza anestesia e non comporta l’interruzione delle normali attività quotidiane per il recupero post trattamento. Il flusso di luce del Laser viene direzionato attraverso la pelle, direttamente contro la parete del vaso sanguigno da colpire. Il paziente avverte un leggero bruciore, dolore comunque sopportabile e momentaneo. Nei giorni successivi possono formarsi delle lievi e minime croste superficialmente al capillare trattato, che nell’arco di pochi giorni si risolvono completamente. Dopo una serie di trattamenti con il tempo l’angioma diventerà progressivamente invisibile. Dopo il trattamento permane una sensazione di calore per qualche ora. La reazione è del tutto normale così come il rossore che si risolve nel giro di 48-72 ore. I trattamenti laser per cancellare un angioma possono richiedere dalle due alle tre sedute a seconda della dimensione ed estensione dello stesso.

PRECAUZIONI

Evitare il sole nelle settimane precedenti e successive al trattamento ed evitare farmaci che aumentino la sensibilità alla luce.

CONTROINDICAZIONI

Durante la visita medica generale che si effettua precedentemente al primo trattamento i pazienti che presentano le seguenti caratteristiche non potranno sottoporsi al trattamento le donne in gravidanza/allattamento e i pazienti con infezioni della cute nella zona da trattare.

SEDI

Viso – Corpo

RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Patrizia Sacchi con il trattamento laser per gli angiomi sono veramente ottimali. Gli angiomi più piccoli, scompaiono generalmente con un solo trattamento, invece se sono presenti lesioni più grandi e numerose, possono essere necessarie fino a due – tre sedute distanziate fra loro di 30 giorni. È chiaro che il laser, pur eliminando in modo selettivo i vasi sanguigni, non può modificare la predisposizione genetica a fare nuove lesioni; non si può perciò escludere la comparsa, a distanza di tempo, di nuove formazioni vascolari. L’estrema efficacia clinica, sicurezza e tollerabilità dei nuovi laser consentono però di effettuare trattamenti periodici, così da non avere mai lesioni vascolari presenti.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI

• Diatermocoagulazione

Se vuoi saperne di più sul TRATTAMENTO LASER PER ANGIOMI vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI