Seleziona una pagina

Tutelare la naturale bellezza di viso è compito della medicina estetica.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » TEOSYAL® PEN – NOVITÀ FILLER ANCONA – JESI

TEOSYAL® PEN – NOVITÀ FILLER ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi è esperta nei trattamenti con Teosyal® pen ad Ancona e a Jesi (AN). La teosyal® pen è il primo dispositivo elettronico senza fili, per l’iniezione di acido ialuronico di alto livello, ideato per ottenere un risultato naturale, senza effetti collaterali immediati, con un trattamento più confortevole e meno doloroso.

CHE COS’E ?

In ogni periodo storico sono state proposte delle soluzioni anti-invecchiamento, ma nel tempo, oltre l’efficienza a volte discutibile, molte sono state veramente dolorose. Teosyal® Pen offre morbidezza, precisione e risultati naturali, in linea con le aspettative dei pazienti. Teosyal® pen è il primo sistema elettronico per iniezione di acido ialuronico, motorizzato e senza fili. Ha un design ergonomico e leggero e consente al medico di essere più preciso e delicato, di controllare l’iniezione ed iniettare esattamente il quantitativo di prodotto desiderato in maniera graduale e costante. E’ dotata di due programmi a tre velocità diverse, grazie ai quali si ha un facile controllo su pressione e velocità: slow speed, per rughe superficiali e zone delicate come il contorno occhi; medium speed, per riempire rughe di profondità moderata o intermedia; fast speed, per iniezioni profonde. Questa tecnologia è particolarmente importante per zone molto delicate. Questo dispositivo elettronico consente di infiltrare quantità precise e sempre uguali di prodotto, in modo da evitare anche le più piccole asimmetrie causate dalla mano del medico.

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

  1. solchi naso-genieni
  2. solchi ai lati della bocca (rughe della marionetta)
  3. cicatrici depresse ( es. acne)
  4. labbra sottili e mal definite
  5. rughe del volto, soprattutto area perioculare
  6. rughe del collo e décolleté
  7. ringiovanimento della mano

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi per sottoporre un paziente ad un trattamento di filler con Teosyal® pen ad Ancona e a Jesi (An), necessita di una visita preliminare, per fare un attento studio dell’inestetismo che si desidera trattare. A seconda delle caratteristiche del paziente e dell’area da trattare, questo dispositivo elettronico permette di programmare precisamente il volume e la velocità di iniezione. L’utilizzo di questo presidio medico aiuta il medico, in quanto si ha la possibilità di distribuire l’acido ialuronico in maniera molto più omogenea e naturale. Inoltre è stato progettato per l’inoculo di filler (acido ialuronico) dinamici, di ultima generazione e della massima qualità.

SEDI
  1. fronte
  2. gabella
  3. area perioculare
  4. nasolabiale
  5. nasolacrimale
  6. area zigomatica e malare
  7. contorno labbra
  8. mento
  9. altre aree del volto
  10. collo e décolleté
PRECAUZIONI
  1. Evitare l’esposizione alle radiazioni ultraviolette nei giorni successivi al trattamento (meglio se per qualche settimana)
  2. Proteggere la cute con fattori di protezione solare adeguati ( 50+, 100)
  3. Evitare esposizione a temperature estreme, cioè fonti di calore prolungate (es. saune, bagni turchi) o freddo intenso
  4. Evitare l’assunzione di alcolici per 10-14 giorni prima e dopo il trattamento
  5. Cosmeceutici solo da consiglio medico
EFFETTI COLLATERALI
  1. Minore rischio di ecchimosi, rispetto all’inoculo del filler con la siringa tradizionale
  2. minimo dolore, grazie alla pressione elettronica costante sullo stantuffo
  3. Non riesce ad escludere gli altri effetti collaterali comuni all’uso dei filler
CONTROINDICAZIONI

Le stesse che si hanno per l’inoculazione di filler al viso come:

  1. Patologie dermatologiche gravi, autoimmuni, o autoinfiammatorie
  2. Pazienti in radioterapia
  3. Pazienti con tendenza allo sviluppo di cicatrici cheloidi
  4. Infiltrazioni precedenti nella stessa area con materiali permanenti quali il silicone, anche a distanza di molti anni.
  5. Coagulopatie
  6. Cirrosi epatica
  7. Terapie anticoagulanti/antiaggreganti
  8. Infezioni in atto
RISULTATI

I risultati ottenuti inoculando filler con Teosyal® pen  sono immediatamente apprezzabili al termine del trattamento. Questa tecnologia all’avanguardia è particolarmente importante per zone molto delicate, come quella orale, periorale e periorbitale, dove iniezioni molto precise ed omogenee sono fondamentali per un risultato naturale. La Teosyal® Pen annulla quasi ogni possibilità di errore o imprecisione. Inoltre le sue caratteristiche fanno si che il trauma dell’iniezione sia minimo, e di conseguenza sia ridotto anche il dolore percepito dal paziente e la possibilità di complicanze post-trattamento. Oltre al miglior confort, questa tecnologia ci permette di offrire trattamenti innovativi rispetto al passato.

TRATTAMENTI COMBINATI / ASSOCIATI
  1. Radiofrequenza viso
  2. Tossina botulinica
  3. Trattamenti per le mani
  4. Ossigenoterapia viso
  5. Carbossiterapia viso
  6. Fili di stimolazione
  7. Fili di sospensione

 

Se vuoi saperne di più sulla TEOSYAL® PEN – NOVITÀ FILLER vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI