Seleziona una pagina

Il corpo è il tempio dell'anima e preservarne salute e bellezza è un dovere.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » VELASHAPE CORPO ANCONA – JESI

VELASHAPE CORPO ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi nello studio di Jesi (AN) esegue il trattamento VelaShape. Il VelaShape è un trattamento indolore, non chirurgico e non invasivo che permette di curare la cellulite, rimodellare il corpo e donare tono alla pelle.

CHE COS’E’?

Il VelaShpe è una tecnologia innovativa per il trattamento della cellulite che si avvale della combinazione di quattro meccanismi:

  1. laser ad infrarossi: agisce sullo strato tissutale subito sotto l’epidermide (2-5 mm) riscaldandolo e stimolando l’azione dei fibroblasti a produrre collagene ed elastina per una pelle più tonica ed elastica
  2. radiofrequenza bipolare: espande il calore in profondità (2-20 mm) in modo omogeneo coadiuvando l’azione del laser e favorisce la circolazione sanguigna incrementando il metabolismo dei grassi
  3. vacuum: aspira i tessuti avvicinandoli alla fonte dell’energia, favorisce l’ossigenazione dei tessuti e il passaggio dei nutrienti
  4. massaggio meccanico a rulli: stimola il drenaggio linfatico migliorando notevolmente la trama cutanea e la cellulite

INDICAZIONI

  1. Rilassamento cutaneo (invecchiamento, post-dimagrimento,..)
  2. Pelle a “buccia d’arancia
  3. Tendenza all’edema degli arti inferiori da stasi venosa e linfatica
  4. Adiposità localizzate
  5. Cellulite
  6. Rimodellamento post-liposuzione
  7. Lassità addominale post-partum

SEDI

cosce – fianchi – glutei – addome – braccia – schiena – culotte de cheval – ginocchia – polpacci

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi nello studio di Jesi (AN) utilizza il VelaShape. Il trattamento è indolore e consiste nel far scivolare il manipolo sulla cute, con movimenti lineari o circolari a seconda dell’area, dopo aver applicato un particolare olio, in dotazione con il dispositivo, che serve a facilitarne lo scorrimento. La sensazione descritta dai pazienti è quella di calore e massaggio intenso e rilassante ma in caso di fastidio, è possibile regolare i parametri in qualsiasi momento. A seduta terminata, il paziente potrebbe avere una sensazione di calore localizzato nelle aree trattate, raramente nelle 24 ore successive, avvertire un leggero indolenzimento muscolare (per effetto del massaggio); dopo la seduta è libero di tornare immediatamente alle proprie attività. Il trattamento dura 35 minuti e viene eseguito con frequenza bisettimanale nelle prime settimane (4-5), poi si inizia un protocollo di mantenimento per consentire la stabilizzazione dei risultati nel tempo.

PRECAUZIONI
  1. Evitare prima e dopo il trattamento per alcuni giorni azioni che potrebbero avere essere irritanti sulle zone trattate (sfregamenti, scrub, ceretta, depilazione con rasoio, etc)
  2. Evitare dopo il trattamento l’esposizione al sole
  3. Per un miglior risultato, si raccomanda di seguire un regime alimentare in linea con gli obiettivi da raggiungere, bere molta acqua minerale ed effettuare attività fisica costante
EFFETTI COLLATERALI

Arrossamento cutaneo (da qualche minuto a qualche ora)

CONTROINDICAZIONI
  1. Infezioni cutanee attive
  2. Malattie autoimmuni o sistemiche
  3. Vene varicose
  4. Persone con tatuaggi nella zona da trattare
  5. Portatori di pacemaker cardiaco e problematiche cardiovascolari
  6. pazienti con pelle particolarmente sensibile
  7. patologie dermatologiche in atto
  8. portatori di placche o parti metalliche nella zona da trattare
  9. pazienti sottoposti recentemente a impianti con fili di sospensione
  10. stato di gravidanza/allattamento
RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con Velashape nello studio di Jesi (An), dopo la fine del protocollo, sono la riduzione media delle circonferenze anche di alcuni centimetri, un rimodellamento della silhoutte e la riduzione degli inestetismi della cellulite. Inoltre la pelle appare più morbida e distesa, grazie al miglioramento dell’elasticità e del tono.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI
  1. Criolipolisi
  2. Mesoterapia
  3. Carbossiterapia
  4. Elettroporazione

 

Se vuoi saperne di più sul VELASHAPE vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI