Il corpo è il tempio dell'anima e preservarne salute e bellezza è un dovere.
ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso
SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22
Dottoressa: 368.31.99.517
SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74
Dottoressa: 368.31.99.517
CAVITAZIONE ANCONA – JESI
La Dott.ssa Patrizia Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) esegue la cavitazione medica: un trattamento semplice e indolore che permette di ridurre gli accumuli adiposi. Avviene mediante un macchinario brevettato dotato di uno speciale manipolo, attraverso cui vengono convogliati all’interno della massa grassa sottocutanea ultrasuoni a bassa frequenza (30-70Hz) che inducono fenomeni termici, meccanici e cavitazionali, i quali provocano l’implosione e la successiva eliminazione delle cellule adipose.
Contenuti
CHE COS’E’?
Innanzitutto, vale la pena ricordare che esistono due tipi di cavitazione: quella medica, appunto, e quella estetica. Come si può facilmente presumere dal nome, quella medica deve essere effettuata, per l’appunto, da un medico, mentre quella estetica, che solitamente consiste in alcuni interventi mirati ad operare solo sulla superficie della pelle, può essere effettuata da un estetista. Grazie alla produzione di ultrasuoni a bassa frequenza, si formeranno delle micro bolle all’interno degli adipociti, che andranno quindi incontro ad implosione e ad eliminazione per via renale. Sulla superficie di una lamina vengono applicate delle cariche elettriche, in modo da creare un campo elettrico alternato che provoca delle vibrazioni. Avviene, sostanzialmente, una trasformazione dell’energia elettrica in energia meccanica, vibrazioni che vengono trasmesse ai tessuti della pelle.
INDICAZIONI
- Accumuli adiposi localizzati
- Cellulite associata ad adipe
SEDI
- Addome
- Fianchi
- Cosce
- Glutei
- Interno ginocchio
- Area trocanterica
COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO
La Dott.ssa Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) utilizza la cavitazione medica. Prima del trattamento e durante il periodo di esecuzione del protocollo (circa 10 sedute con frequenza settimanale) è necessario idratarsi in modo profondo. Il trattamento viene svolto ambulatorialmente e non necessita di anestesia; ha una durata di circa 20/30 minuti a seconda delle zone e viene sempre seguito da una seduta di Pressoterapia o di Linfodrenaggio per aiutare l’organismo ad espellere i residui adipocitari.
CONTROINDICAZIONI
- Tumori maligni in corso di evoluzione (non si possono effettuare trattamenti prima di 5anni dall’eradicazione)
- Gravidanza
- Utilizzo della Spirale come contraccettivo
- Gravi disordini della coaugulazione sanguigna
- Nefropatie
- Diabete
- Dislipidemie croniche
- Malattie del sistema immunitario
- Malattie del fegato
- Malattie del connettivo
- Obesità
- Recenti terapie antiinfiammatorie
- Portatori di Pacemaker
- Presenza di cicatrici profonde nell’area da trattare
- Problemi metabolici
- Problemi vascolari
- Placche o parti metalliche nella zona da trattare
EFFETTI COLLATERALI
- Arrossamento
- Edemi che scompariranno in pochi giorni
- Raramente eritemi cutanei o ulcere
RISULTATI
I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con la cavitazione medica sono evidenti già dalla prima seduta, con diminuzioni più o meno significative (a seconda del paziente e della zona di trattamento) dell’accumulo adiposo. Per il mantenimento dei risultati è determinate la buona e corretta igiene alimentare da parte del paziente, associata ad una regolare attività fisica.
TRATTAMENTI COMBINATI /ASSOCIATI
- Carbossiterapia
- Elettroporazione
- Pressoterapia
- Linfodrenaggio Manuale
- Mesoterapia
- Radiofrequenza
- LPG
- Velashape
Se vuoi saperne di più sulla CAVITAZIONE vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.54.28.022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974, Dottoressa: 368.31.99.517. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito modulo presente.