Seleziona una pagina

Il corpo è il tempio dell'anima e preservarne salute e bellezza è un dovere.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

Home » LPG ANCONA – JESI

LPG ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi nello studio di Ancona esegue l’Endermologie, un trattamento LPG corpo non invasivo, in grado di dare tono alla pelle, rimodellare la figura e ridurre gli accumuli adiposi. Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il nuovo brevetto (rullo e aletta motorizzati combinati con un’aspirazione sequenziale) permette alla tecnologia per il corpo un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma (cellule della snellezza) e sui fibroblasti presenti nel derma (cellule della giovinezza). Un trattamento a 360° che finalmente mette fine al dilemma: snellezza o compattezza?

CHE COS’E’?

Questa tecnologia Made in France stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare assopita, in modo naturale e senza dolore, assicura risultati visibili, immediatamente e senza effetti collaterali. Diversamente dalle molte altre tecniche disponibili sul mercato, LPG® endermologie propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (cellulite, ritenzione idrica, adiposità localizzate, perdita di tono e compattezza dei tessuti). La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette così di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore. Agisce come una vera e propria ginnastica per la pelle e i per i tessuti adiposi, ammorbidendoli e defibrotizzandoli. Contemporaneamente, questa stimolazione consente ridurne gli accumuli e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.

INDICAZIONI

  1. adiposità localizzate
  2. rilassamento tissutale
  3. contratture muscolari
  4. ritenzione idrica
  5. cicatrici
  6. smagliature

SEDI

DONNA: Braccia – schiena – addome – culotte de cheval – glutei – cosce – interno cosce – ginocchia – polpacci

UOMO: Braccia – schiena – pettorali – vita – addome – cosce

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi nello studio di Ancona utilizza la metodica Endermologie. Per prima cosa si stabilisce il programma più adatto alla tipologia di problema della paziente, poi viene effettuato il massaggio ‘meccanico’ (senza l’ausilio di prodotti cosmetici). Il trattamento non è invasivo, alla paziente si fa indossare l’endermowear LPG®, una tuta tecnica esclusiva che consente una presa tessutale profonda e nello stesso tempo una visibilità ottimale dei tessuti durante i trattamenti di endermologie®. Leggera e traspirante per la pelle, questo indumento personale consente un’azione più intensa e garantisce il massimo comfort durante il trattamento. La testina di trattamento del macchinario integra un micro-motore che assicura la stimolazione tessutale, infatti si avvale di aspirazione sequenziale e l’alta velocità dei battiti, che vanno a tonificare, drenare e ossigenare i tessuti come un vero e proprio massaggio connettivale. Questo trattamento “rimette in movimento la pelle“. Come funziona? La testina brevettata LPG “aspira’ “ la pelle che viene in questo modo messa “in movimento“ stimolando i i fibroblasti (le molecole responsabili della produzione di collagene e glicoproteine) e gli adipociti. Si potrà poi intervenire con l’apposito manipolo speciale nella singola cicatrice o smagliatura “a pelle“ in maniera del tutto personalizzata sul singolo problema. Per le prime 7 settimane di trattamento saranno necessarie sedute bisettimanali, che andranno via via diradandosi in fase di mantenimento in base alla risposta soggettiva del paziente.

CONTROINDICAZIONI
  1. Tumori maligni in corso di evoluzione (non si possono effettuare trattamenti prima di 5anni dall’eradicazione)
  2. Patologie infettive e infiammatorie in atto
  3. Patologie virali (es: Herpes) in atto
  4. Farmaci anti-coaugulanti e malattie del sangue (emofilia,leucemia,piastrinopenia,trombofilia..)
  5. Gravidanza nel primo trimestre
  6. Fragilità capillare
PRECAUZIONI-CONTROINDICAZIONI LOCALI
  1. Ferite o lesioni cutanee
  2. Cicatrici recenti o cheloidi
  3. Nei e formazioni benigne della pelle in rilievo
  4. Piercing
  5. iniezioni di filler
  6. Lipomi e/o angiomi
EFFETTI COLLATERALI

Questa metodica non presenta effetti collaterali se non un arrossamento localizzato che generalmente scopare in breve tempo.

RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con l’Endermologie nello studio di Ancona sono rappresentati da una diminuzione della ritenzione idrica e un’immediata sensazione di leggerezza. Inoltre dopo il primo ciclo si assiste ad una riduzione degli accumuli adiposi localizzati e un’attenuazione della cellulite. Da non dimenticare ne sottovalutare la sua Azione Rilassante; questo trattamento infatti allevia le tensioni muscolari localizzate, elimina lo stress e dona una profonda sensazione di relax per l’equilibrio del corpo e dello spirito.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI
  1. carbossiterapia
  2. elettroporazione
  3. cavitazione
  4. pressoterapia
  5. elettrostimolazione
  6. linfodrenaggio manuale
  7. criolipolisi

 

Se vuoi saperne di più sul TRATTAMENTO LPG vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI