Seleziona una pagina

A volte tutto ciò che serve per dire addio a qualche inestetismo è un trattamento laser.

ORARI APERTURA
Lun - Ven 9:00 - 20:00
Sab - Dom Chiuso

SEDE DI ANCONA
Tel e Fax 071.203.046
Cell Segr. 349.542.80.22

SEDE DI JESI
Tel e Fax 0731.568.76
Cell Segr. 333.479.59.74

LASER ENDOLIFT ANCONA – JESI

La Dott.ssa Patrizia Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN), esegue la tecnica di Endolift al viso e al corpo, un lifting mini invasivo eseguito con una nuova tecnologia a fibra ottica, che si sostituisce all’intervento chirurgico di lifting del viso, collo e di alcune zone del corpo. Una metodica totalmente ambulatoriale, per trattare i piccoli cedimenti del volto, del mento e del collo e di alcune zone del corpo. 

CHE COS’E ?

L’endolift è una metodica laser ambulatoriale per trattare i piccoli cedimenti del volto, del mento e del collo. Questo tipo di tecnologia utilizza un laser a diodi con una lunghezza d’onda di 1470 nm, ed è basata sull’uso di fibre ottiche e il suo procedimento è molto simile a quello del lifting, ma con una invasività decisamente inferiore. La fibra ottica è sottilissima come un capello (da 200 o da 300 micron pari a 0,2mm – 0,3mm), viene introdotta sotto la pelle, nel tessuto sottocutaneo, questo genera un progressivo riscaldamento del tessuto attraverso una serie di movimenti di andi-rivieni a ventaglio. Questa tecnica innovativa permette di effettuare il cosiddetto lifting interno, cioè un lifting non chirurgico del viso e del collo. E` metodica ideale per tutte quelle persone che hanno paura a fare un intervento chirurgico, pur desiderandolo. Endolift non necessità né di anestesia, né di decorso post operatorio ed è una tecnica molto valida, che ci dà dei risultati sovrapponibili, se non migliori in termini di naturalezza, rispetto ad un lifting tradizionale. Il calore che viene trasmesso dal laser alla microfibra ottica e di conseguenza al sottocute, provoca lo scioglimento dell’accumulo localizzato del grasso (emulsione), uno skin tightening immediato dell’area trattata e anche una tonificazione dei tessuti a medio lungo termine, grazie alla sintesi di nuovo collagene. La zona trattata continua a ridefinirsi e migliorare la sua consistenza anche nei mesi successivi il trattamento.

INDICAZIONI

  1. Lifting del terzo medio del viso
  2. Lifting del terzo inferiore del viso
  3. Lifting del sopracciglio
  4. Lifting del collo
  5. Cedimento cutaneo palpebrale
  6. Correzione di piccoli cedimenti della cute
  7. Correzione di piccoli accumuli di grasso
SEDI

Viso – Collo – Braccia – Addome – Interno coscia – Ginocchia

COME SI EFFETTUA IL TRATTAMENTO

La Dott.ssa Sacchi negli studi di Ancona e Jesi (AN) utilizza la tecnica di endolift al viso e al corpo. Si utilizza una micro fibra ottica di soli 300 micron (0,3 millimetri) collegata a un laser a diodi di 1470 nm. La tecnica è ambulatoriale e viene sempre eseguita senza incisioni o tagli. È sufficiente l’introduzione sottocutanea della microfibra ottica per ottenere il risultato atteso, senza l’impiego di cannule metalliche, quindi senza alcun tipo di trauma e senza far avvertire al paziente alcun fastidio o dolore.

PRECAUZIONI
  1. Evitare fotoesposizione per 1 settimana ed utilizzare in caso di esposizione schermi solari a protezione completa ( 50 +, 100 )
  2. Evitare massaggi al viso per 1 settimane dal trattamento.
  3. Evitare trattamenti con laser e radiofrequenza entro 15 giorni dal trattamento.
  4. Tenere bene idratata la pelle del viso o della zona trattata.
EFFETTI COLLATERALI
  1. leggero edema
  2. lieve gonfiore
  3. lieve sensazione di intorpidimento e di calore
  4. lieve rossore 
CONTROINDICAZIONI
  1. Coagulopatie
  2. Infezioni e dermatiti in atto
  3. Disordini ormonali
  4. Terapie con farmaci fotosensibilizzanti
  5. Gravidanza e allattamento
  6. Grave ipertensione
RISULTATI

I risultati ottenuti dalla Dott.ssa Sacchi con la tecnica di “endolift al viso e al corpo  sono molto vicini a quelli ottenuti con la tecnica chirurgica. Solitamente 1 o 2 sedute danno ottimi risultati, che si iniziano a vedere dopo circa 40 giorni dal trattamento, e si stabilizzano ulteriormente fino a 3-4 mesi dopo la procedura. Il risultato estetico, che si consolida nell’arco dei mesi successivi (3-4), è dovuto alla conseguenza  della reazione biologica di neo-collagenogenesi, che continua con la sua permanenza anche fino a 6 mesi dopo (termine a partire dal quale ci si può sottoporre ad una nuova seduta per migliorare nuora i risultati). La metodica di Endolift non ha stagionalità, si può utilizzare sempre, e consente al paziente di riprendere le attività quotidiane praticamente subito.

TRATTAMENTI COMBINATI/ASSOCIATI
  1. luce pulsata
  2. HIFU
  3. laser frazionali
  4. carbossiterapia
  5. filler
  6. peeling viso
  7. biorivitalizzazione
  8. elettroporazione

 

Se vuoi saperne di più sul LASER ENDOLIFT vieni a trovarci ad Ancona in via Villafranca, 4 (AN) – oppure a Jesi in via Roma, 67 presso gli studi della P.S Medical Center dove esercita la Dott.ssa Patrizia Sacchi. Oppure puoi contattare i numeri delle segreterie ad Ancona 071.20.30.46 oppure 349.5428022, Jesi 0731.56.876 oppure 333.47.95.974. Se preferisci è possibile contattarci direttamente tramite la pagina contatti compilando l’apposito presente.

PRODOTTI PER IL VISO

 

 

Prenderti cura della tua pelle con la linea viso della Dott.ssa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

PRODOTTI PER IL CORPO

 

 

Prenderti cura del tuo corpo con la linea della Dottoressa Patrizia Sacchi.
 

GUARDA

RICHIEDI INFORMAZIONI